CENTRO PEN DELLA SVIZZERA ITALIANA E RETOROMANCIA

statuto - delibere - affiliazione - contatti

Statuto e documenti assembleari a cura di Marilena D'Amario

Stacks Image 6

Marilena D'Amario

Tesoriera
Responsabile contabilità e amministrazione
damariom@pensvizzera.org

Dopo il conseguimento del Diploma superiore di commercio a Bellinzona, lavora per molti anni nel settore della produzione audiovisiva come assistente di produzione e responsabile dell’ufficio del contenzioso, della gestione dei contratti e della vendita di programmi.

Tornata professionalmente attiva dopo una pausa lavorativa legata a motivi famigliari, si rimette in gioco contribuendo a fondare l’Accademia per la Formazione in Floriterapia, diventato in seguito un modulo SUPSI, di cui sarà direttrice amministrativa fino al 2016, occupandosi fra l’altro anche della gestione delle pubblicazioni, della revisione dei testi, del marketing e della vendita.

Co-fondatrice di una premiata start-up di servizi, si occupa da molti anni, a titolo indipendente e largamente gratuito, della contabilità di diversi enti benefici ed associazioni del Ticino.

Nominata Tesoriera nel 2017 e riconfermata nella carica in occasione dell’Assemblea straordinaria del dicembre 2019, cura l’intera contabilità del nostro Centro, gestendone inoltre l’indirizzario e assistendo la Segretaria generale nel disbrigo delle pratiche amministrative.

Affiliazione

Tassa sociale di Fr. 80.00 annui da versare sul conto corrente postale:
POSTFINANCE SA - Berna
nr. 69-326676-2
IBAN: CH0809000000693266762
BIC: POFICHBEXXX
Intestato a:
Centro P.E.N della Svizzera Italiana e retoromancia
6900 Lugano


Vi preghiamo anche di confermare la vostra iscrizione con una mail con i vostri dati di contatto all'indirizzo damariom@pensvizzera.org

NUOVI SOCI
: contattare il Comitato

Come contattarci

Centro PEN della Svizzera italiana e retoromancia
CP 664 - 6901 Lugano
pensvizzeraitaliana@gmail.com

Non utilizziamo cookies. Informazioni di cookies di terze parti, che eventualmente dovessero essere presenti nel sito, sono rese completamente anonime